Podere Fornelli, Olio Extravergine di Oliva e Ortaggi

Podere Fornelli dal 1954, Olio Extravergine di oliva e ortaggi, Casale Marittimo

F.A.Q.

Benvenuto nella pagina FAQ del sito poderefornelli.it, dove troverai le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi. 

Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a scriverci via email o a chiamarci al numero indicato in fondo alla pagina. Saremo lieti di assisterti e di farti conoscere meglio il nostro mondo.

Una volta scelti i prodotti di vostro interesse, aggiungerli al carrello e completare la procedura guidata sull’indirizzo di spedizione e pagamento.

Si, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.

Una volta che il suo ordine sarà processato e quindi affidato al corriere, le verrà inviato nella mail indicata in fase di ordine il numero per il tracciamento del collo.

Controllare l’integrità del pacco.
Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, la invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale davanti al corriere ed eventualmente accettarlo apponendo la dicitura “ritiro con riserva – il pacco è danneggiato” sul documento di trasporto.
Qualora il pacco risulti integro ma il contenuto danneggiato, può inviare la contestazione entro e non oltre 2 giorni dalla data di consegna, inviandoci le fotografie relative al danno e il numero d’ordine relativo all’acquisto.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di vendita, visiti la pagina dedicata Termini e Condizioni di Vendita.

I tempi di consegna sono entro 7 giorni lavorativi.

Il pagamento può essere fatto nei seguenti modi:
Paypal
Carta di credito
Bonifico bancario anticipato – la merce verrà spedita dopo l’accredito sul nostro conto corrente (una volta effettuato il bonifico dovrà inviarci la contabile del bonifico)
Contrassegno – solo in contanti direttamente al corriere

Posso effettuare delle modifiche a un ordine già inviato?
No, non è possibile effettuare modifiche a un ordine già inviato.

Posso cancellare un ordine già inviato?
No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso. Il rimborso sarà effettuato al rientro del prodotto nel nostro magazzino. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna allo Shop
    Torna in alto